ROMA. Ancora una volta, la strada ha fatto una vittima giovane. Questa mattina, intorno alle 3:25, si è verificata una tragica tragedia sulla via Cristoforo Colombo a Roma. Un giovane italiano di 19 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. Il ragazzo stava guidando un motorino a noleggio della compagnia Cooltra.

A bordo del mezzo c'era anche un'altra ragazza DI 18 ANNI, che è stata trasportata d'urgenza in codice rosso all'ospedale San Camillo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti di polizia locale del gruppo Trevi, che stanno cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell'evento.

Roma - Il tragico incidente

Avvenuto all'incrocio tra via Cristoforo Colombo e viale Marco Polo. Al momento non sembrano esserci altri veicoli coinvolti nello scontro, ma le indagini sono ancora in corso. Il motociclista ferito è stato soccorso dall'ambulanza, ma purtroppo le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il giovane è purtroppo deceduto poco dopo il trasporto all'ospedale San Giovanni.

Questo ragazzo di 19 anni è la 111esima vittima della strada dall'inizio dell'anno nella zona di Roma e provincia. È preoccupante notare che più della metà delle persone che hanno perso la vita in incidenti stradali viaggiava a bordo di veicoli a due ruote.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore mentre fa la doccia: lo chef Fabio Mastrangelo muore all'improvviso