Mercoledì 2, la seconda stagione si farà: questo è ciò che ha confermato Netflix, uno dei colossi dello streaming. Questa serie tv è uscita da pochissimo tempo, più precisamente nel novembre del 2022 ma ha già avuto un enorme successo.

Da pochissimo tempo però, è arrivata una notizia che ha entusiasmato tantissimo i fan: la seconda stagione di Mercoledì è stata approvata e si farà. A dare la notizia è stato proprio Netflix, con un video dove la protagonista Jenna Ortega si rivolge al pubblico.

Le sue parole sono state: “Nelle ultime settimane mi hanno dato la caccia, perseguitata e imitata milioni di volte su internet. È stata una vera tortura”. Questo annuncio rientra perfettamente nello stile di Mercoledì Addams e l’attrice sembrerebbe pronta a tornare sullo schermo.

I produttori non hanno dato dei dettagli su quelli che sono i dettagli del secondo capitolo, ma nonostante ciò possiamo iniziare quantomeno ad immaginare il cast e la trama. Vediamo quindi su cosa si concentrerà Mercoledì 2 e chi ci sarà nel secondo capitolo.

Cast di Mercoledì 2, chi ci sarà?

Il regista della serie tv tanto amata, ha dichiarato che con molte probabilità nella seconda stagione del telefilm torneranno quasi tutti gli attori del primo capitolo. Tra questi abbiamo:

  • Jenna Ortega sarà Mercoledì;
  • Catherine Zeta Jones interpreterà Morticia;
  • Luis Guzman sarà Gomez;
  • Isaac Ordonez vestirà i panni di Pugsley;
  • Emma Myers nel ruolo di Enid;
  • Moosa Mostafa nel ruolo di Eugene;
  • Joy Sunday nel ruolo di Bianca.

Purtroppo ci sono anche altri attori che non sono stati ancora confermati, poiché il loro ruolo è sempre stato un po’ ambiguo. Di questi abbiamo: Laurel Gates, Christina Ricci e molto probabilmente non torneranno nemmeno Gwendoline Christie, visto che è stata uccisa nel finale della prima stagione.

Ciò che sembra quasi certo è il ritorno dell’attrice Catherine Zeta Jones, Isaac Ordonez e Luis Guzman e Fred Armisen, ovvero la famiglia della protagonista. Appurato il cast della seconda stagione di Mercoledì, vediamo su che cosa si baserà la trama.

Seconda stagione di Mercoledì: trama e data di uscita

Ciò che adesso interessa sapere ai fan è senza alcun dubbio, sapere quando uscirà la seconda stagione di questo telefilm di Netflix. Ancora non si hanno dati certi sulla data d’uscita della serie tv, ma si presume che i nuovi episodi potranno uscire tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Tuttavia, bisogna aspettare delle conferme ufficiali da parte del regista. Nonostante ciò, i fan della serie non vedono l’ora di rivedere Mercoledì Addams su Netflix.

Per quanto riguarda la trama invece, dovremmo dire che la prima stagione si è conclusa con una serie di suspances e indizi. Potremmo incominciare parlando di Tyler che è riuscito a liberarsi, nonostante la protagonista non potesse aiutarlo essendo vittima di uno stalker.

I fan hanno anche ipotizzato che il maggiordomo che ha prelevato, la famiglia Addams dalla Nevermore Academy in realtà sia un multiforme. Ma sarà davvero così? I fan hanno ragione su questo argomento? Tutto questo verrà approfondito solamente nel momento in cui uscirà la seconda stagione di Mercoledì su Netflix.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 10 mesi muore durante un intervento: aorta recisa per sbaglio