marco pezzuto

La comunità di Squinzano è immersa nel dolore per la tragica scomparsa di Marco Pezzuto, un giovane che, purtroppo, è venuto a mancare prematuramente il 20 febbraio scorso. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo amavano. Marco era un ragazzo solare e amato, sempre pronto a dare una mano, e il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore dei suoi cari e di tutti coloro che lo hanno incrociato nella vita.

Il triste annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, il padre, la madre, il fratello, la sorella, i suoceri, i cognati, i nipoti, gli zii, i cugini e i parenti tutti, che in questo momento di grande dolore si stringono insieme per ricordare il giovane Marco e per dargli l'ultimo saluto.

I funerali e il rito funebre

I funerali si terranno oggi, martedì 25 febbraio, alle 15:00 nella Chiesa di Casalserugo, dove la salma giungerà dall'ospedale di Piove di Sacco. Dopo la celebrazione del rito funebre, la salma di Marco proseguirà per la Chiesa Matrice San Nicola per l'ultimo commiato.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore in questo momento difficile, dimostrando affetto e vicinanza nella celebrazione di Marco e nel ricordo del suo spirito gentile. La loro presenza sarà di grande conforto per la famiglia e un segno di solidarietà e affetto in questo triste addio.

Silvi nel dolore per la scomparsa di Vera Marchegiani
Ragusa in lutto per la scomparsa di Alessandro Arena: il commovente addio sui social