emanuele sennori

La città di Sennori è avvolta in un profondo lutto per la perdita prematura di Emanuele Sias. La sua morte, avvenuta a soli 31 anni, ha scosso l'intera comunità, lasciando un vuoto immenso nei cuori di chi lo conosceva e lo amava.

La triste notizia della scomparsa di Emanuele è stata comunicata con grande dolore dal padre, dalla madre, dai fratelli, dalla nonna e dai nipoti. La famiglia Sias è profondamente addolorata e riceve il cordoglio di amici e conoscenti che si stringono a loro in questo momento di grande sconforto.

Emanuele Sias era un giovane pieno di vita e di speranze per il futuro. La sua dipartita improvvisa rappresenta una perdita incommensurabile non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarlo e di condividere momenti con lui.

I funerali di Emanuele Sias

I funerali di Emanuele Sias si terranno oggi, Mercoledì 12 Giugno, nella Parrocchia San Basilio Magno di Sennori. Il corteo funebre partirà dalla Cappella del Cimitero, dove amici e parenti si raccoglieranno per dare l'ultimo saluto a Emanuele.

La celebrazione funebre sarà un'occasione per la comunità di Sennori di unirsi nel dolore, ma anche di ricordare e onorare la vita di Emanuele. La sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

In questo momento di grande dolore, la redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Sias e a tutti coloro che piangono la perdita di Emanuele. Che il ricordo del suo sorriso e della sua vitalità possa essere di conforto nei giorni a venire. Che Emanuele possa riposare in pace.

Perde il controllo dell'auto, giovane di 29 anni morto nell'incidente a Canosa
Ragusa in lutto per la scomparsa dei coniugi Gianni Cascone e Giusy Polizzi