Mara Venier inarrestabile. La conduttrice di Domenica In, nonostante i numerosi successi, non evita di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

"Chi avrebbe mai potuto dirlo?

Mi avevano rottamata, detto esplicitamente che ero vecchia. Vale per tutto quello che mi è accaduto, non bisogna mollare, la rivincita arriva sempre. Ma ho passato l’inferno, inutile girarci intorno”, tuona in riferimento alla Rai in una lunga intervista al settimanale Oggi. Poi la Venier ricorda i difficili momenti trascorsi durante il coronavirus.

La pandemia l'ha costretta anche a fermare la diretta:

“Era sabato pomeriggio quando ho deciso. Avrei avuto 13 ospiti in studio e un’intervista a Sileri che però era risultato positivo. a settimana prima ero stata da Vespa con Nicola Zingaretti, non me la sono sentita. Il mio avvocato ha chiamato Stefano Coletta e gli ha detto ‘Mara non se la sente, ha paura’. Ha capito”.

Ma il ritorno in studio non si è fatto attendere:

“Ci ho pensato un po’, ho chiesto tutte le garanzie di sicurezza possibili e poi ho detto sì. Io devo tanto al mio pubblico, non potevo sottrarmi in un momento così delicato. Avevo già in mente l’intera puntata, come arrivare al cuore della gente”. Ed ecco fatto, visto lo share pare che la conduttrice ci sia proprio riuscita.

Nel frattempo zia Mara

A distanza di qualche mese dall’incidente prima di Domenica In, è nuovamente caduta: la conduttrice ha rivelato ogni cosa su Instagram. Era quasi fine Maggio scorso quando Mara Venier, prima di recarsi presso gli studi Rai per la nuova puntata di Domenica In, è caduta rovinosamente dalle scale di casa sua procurandosi una dolorosa frattura al cuboide. Da quel momento, sono passati circa un paio di mesi. Eppure, pochissime ore fa, è stata protagonista di un nuovo incidente domestico.

A raccontare ogni cosa è stata la diretta interessata.

Attraverso una serie di Instagram Stories, caricate sul suo canale social ufficiale, non ha potuto fare a meno di condividere questo momento con i suoi numerosi sostenitori. ‘È arrivato il momento di farmi benedire’, sono proprio queste le parole che la conduttrice di Domenica In ha detto prima di raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio. Leggi anche: Grave lutto per Mara Venier: il dolore della conduttrice Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dolce & Gabbana sceglie il vicolo della cultura al Rione Sanità: prima era zona di spaccio