espedito pacino

La comunità di Corigliano Rossano è sconvolta per la scomparsa di Espedito Pacino, un uomo amato e rispettato, che ci ha lasciato prematuramente all’età di soli 58 anni. La sua partenza ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia e dei tanti amici che lo hanno conosciuto e amato.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A dare il triste annuncio della sua dipartita sono la moglie, le figlie, i generi, i fratelli, i suoceri, i nipoti, gli zii, i cugini, i cognati e tutti i parenti e amici che lo hanno amato e condiviso momenti significativi della vita. Espedito Pacino ha lasciato un segno profondo nella vita di chi gli è stato vicino, grazie al suo spirito generoso e alla sua presenza sempre attiva nella comunità.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

Le esequie si terranno giovedì 13 dicembre alle 15, partendo dalla Casa dell’Estinto in Schiavonea, e proseguendo poi presso la Chiesa di S. Maria ad Nives, sempre a Schiavonea. Questo momento sarà un’occasione per un ultimo saluto collettivo, dove familiari, amici e vicini potranno unirsi nel rispetto e nella memoria del caro Espedito.

Espedito è stato un punto di riferimento per la sua famiglia e per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La sua vita è stata dedicata al sostegno della comunità e alla cura dei legami familiari, valori che rimarranno per sempre nei cuori di chi lo ha amato.

La famiglia desidera ringraziare quanti parteciperanno al rito funebre o si uniranno in preghiera e pensiero alla loro memoria. La vostra vicinanza è un conforto in un momento così difficile e rappresenta un gesto di amore e rispetto verso Espedito Pacino, che rimarrà sempre nella memoria collettiva della comunità di Corigliano Rossano.

Ostuni nel dolore per la Scomparsa di Francesca Prudentino
Mamma uccisa dal tir a Milano, i sospetti sull'autista fuggito: angolo cieco e la telefonata