La morte di Libero De Rienzo si apre a nuovi scenari dolorosi. Disposta l'autopsia sul corpo dell'attore per lunedì 19 luglio 2021 al medico legale del Policlinico Gemelli, il procuratore aggiunto Nunzia D’Elia e il suo sostituto Francesco Minisci hanno aperto un fascicolo ipotizzando la morte come conseguenza di altro reato, ovvero "quando da un fatto preveduto come delitto doloso deriva, quale conseguenza non voluta dal colpevole, la morte o la lesione di una persona".
La morte di Libero De Rienzo
In casa era solo, la moglie Marcella Mosca stava provando a chiamarlo da ore senza riuscire a parlargli e i figli di 6 e 2 anni erano a Napoli, forse nell'attesa che il papà li raggiungesse dopo aver sbrigato le sue cose a Roma.
L'ipotesi più accreditata al momento è quella del consumo di droga ma al momento è presto per esprimersi vista la scarsa presenza di prove certe.
Per questo motivo in primis è incaricato il medico legale di procedere con l'autopsia, mentre le forze dell'ordine proseguono l'ispezione e ascoltano i pochi testimoni che lo hanno accompagnato negli ultimi giorni di vita.
Il Corriere riporta che, stando alle ultime notizie, in casa sarebbero stati trovati "molti farmaci e tracce di polvere da analizzare".
Libero De Rienzo è stato trovato morto a casa sua da un caro amico. Era solo nell'abitazione romana e aveva con sé il suo cellulare, rinvenuto insieme ai suoi effetti personali.
È da questi ultimi e dalla memoria interna del dispositivo che i carabinieri della stazione Madonna del Riposo di Roma sono partiti per ricostruire le ultime 48 ore di vita dell'attore, che aveva fatto perdere le sue tracce anche ai contatti più stretti.
Sentiti subito anche la moglie Marcella Mosca e l'amico che lo ha trovato senza vita sul pavimento di casa. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Roma, morte Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo. Ora si sospetta il consumo di stupefacenti
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo