Alessia Neboso, l'ultimo saluto alla giovane 22enne morta dopo l'operazione al seno
Domani, domenica 1 ottobre, si terranno i funerali di Alessia Neboso, una giovane di 22 anni deceduta a seguito di un intervento di mastoplastica additiva.
La cerimonia avrà luogo nella chiesa di San Pietro Apostolo di San Pietro a Patierno, Napoli, alle 11 del mattino. Prima del funerale, la salma sarà esposta alle 9 per consentire ad amici e familiari di salutare la giovane per l'ultima volta.
La morte di Alessia Neboso
Avvenuta a seguito di complicazioni dopo l'intervento chirurgico di aumento del seno a cui si era sottoposta in una clinica napoletana specializzata in chirurgia plastica e medicina estetica. Nonostante gli sforzi dei medici per salvarla, la giovane ha subito un arresto cardiaco fatale e si è spenta una settimana dopo l'intervento, presso una casa di cura di Acerra, Napoli.
La famiglia di Alessia ha presentato una denuncia contro la clinica Smeraglia per indagare sulle circostanze della sua morte. Attualmente, la salma di Alessia è stata sequestrata in vista di un esame autoptico che dovrebbe fare luce sulle cause del decesso.
La notizia della morte di Alessia Neboso ha colpito profondamente amici e familiari, lasciandoli sconvolti e increduli. Le indagini sono ancora in corso, e sarà solo dopo l'esame autoptico che si potranno determinare eventuali responsabilità.
Le altre notizie di cronaca
Nell'incidente di sabato, il marito di Carolina, Paolo Balli, un odontotecnico di 59 anni, ha perso la vita sul colpo. La coppia stava viaggiando sulla loro motocicletta BMW, diretta verso la Penisola Sorrentina, quando il veicolo ha improvvisamente sbandato. In seguito all'incidente, Paolo Balli è deceduto nell'istante dell'impatto con un'auto proveniente dalla direzione opposta. La moglie, invece, è stata sbalzata dalla moto e ha subito gravi lesioni, venendo immediatamente trasportata in ospedale in condizioni critiche. Nonostante gli sforzi instancabili dei medici, anche Carolina è purtroppo deceduta a due giorni dall'incidente. Continua a leggere qui