Una tragica vicenda ha colpito Alcamo, causando la morte di Aldo Ferrara, un uomo di 50 anni nato a Palermo ma residente ad Alcamo. L'uomo, che lavorava come autista di pullman per le autolinee Segesta, è caduto dal balcone al terzo piano della sua abitazione in via Madonna del Riposo, ad Alcamo (Trapani). Questo incidente ha lasciato la comunità sotto shock, e la vittima lascia la moglie e un figlio di dodici anni.

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni dei carabinieri, Ferrara era sul balcone per tentare di riparare un condizionatore guasto. Ha cercato di appoggiare una scala al muro, ma purtroppo ha perso l'equilibrio ed è caduto. Anche il tentativo di afferrarsi alla ringhiera è stato vano, poiché la caduta è stata fatale. L'impatto violento con l'asfalto ha causato la sua morte istantanea.

Subito dopo l'incidente è stato chiamato il 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Aldo Ferrara era molto noto sia nella provincia di Trapani che in quella di Palermo, grazie al suo lavoro di autista di pullman per le autolinee Segesta.

La sua tragica scomparsa ha colpito profondamente le comunità che lo conoscevano e lo stimavano. Resta il profondo dolore che vede una famiglia spezzarsi all'improvviso per un tragico destino.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Tramontano, l'autopsia conferma: Impagnatiello avvelenava lei e il feto già mesi prima. La giovane è morta dissanguata