Purtroppo, oggi pomeriggio è morto Luca Misantoni, un motociclista di 50 anni, vittima di un incidente sulla Cassia Nord, alla periferia di Viterbo.

Addio a Luca Misantoni, aveva 50 anni

Misantoni, originario di Montefiascone, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è scontrato con un pullman del Cotral.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti la polizia locale e il 118. Il traffico è stato deviato su una strada secondaria per permettere l'arrivo dei soccorsi.

L'incidente è avvenuto al km 88,4 della Cassia Nord, mentre il gruppo di motociclisti stava facendo ritorno da Roma, dove avevano partecipato ad un raduno di Ducati.

Misantoni, purtroppo, non è riuscito a completare il suo viaggio in modo sicuro e la sua morte rappresenta una tragica conclusione ad una giornata altrimenti piacevole.

Muore dopo malore in un bar di Soveria Mannelli, nel 2011 aveva partecipato al Grande Fratello

La città di Soveria Mannelli è stata scossa dalla tragica notizia della morte di Monica Sirianni, avvenuta nella tarda serata di venerdì 5 maggio. La giovane Italo-Australiana si trovava in un bar con alcuni amici quando si è sentita male improvvisamente.

Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, la donna di 37 anni è deceduta poco dopo il suo arrivo all'ospedale di Soveria. Continua a leggere qui

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Amalfi, tifoso morto d’infarto dopo la partita Udinese-Napoli