Scomparsi tre ragazzini a Pescara, l'appello delle mamme a "Chi l'ha visto": "Aiutateci". Hanno tra i 13 e 15 anni
Da questa mattina mercoledì 25 ottobre, la comunità di Pescara è in allerta per la scomparsa di tre giovani ragazzi: Diego, Riccardo e Nicolas, con età comprese tra i 13 e i 15 anni. Dopo aver saltato la scuola, non hanno fatto più ritorno a casa, preoccupando i loro genitori e scatenando un'ampia ricerca per trovarli.
Le ultime informazioni disponibili suggeriscono che i tre ragazzi sono stati avvistati insieme nella stazione centrale di Pescara, come dimostra un filmato visionato dalla polizia ferroviaria. Ciò ha portato a sospettare che potrebbero aver preso un treno diretto a Milano. Un dettaglio interessante è emerso quando una passeggera, che successivamente è scesa a Bologna, ha riconosciuto i ragazzi a bordo del treno.
Pescara, l'appello delle mamme di Diego, Riccardo e Nicolas a Chi l'ha visto
La scomparsa dei tre minori ha attirato l'attenzione del pubblico e delle autorità, specialmente dopo che due delle tre madri hanno fatto appello al popolare programma televisivo "Chi l'ha visto?" su Rai 3, condotto da Federica Sciarelli. Il programma ha prontamente raccolto l'appello e lo ha diffuso su scala nazionale.
“Aiutateci a ritrovare Riccardo, Diego e Nicolas”: Appello in diretta delle mamme dei tre studenti scomparsi oggi da #Pescara, dopo essere usciti per andare a scuola. “Hanno preso un treno per #Milano stamattina”. Qualcuno li ha incontrati?#chilhavisto→https://t.co/gGD1ra9GoT pic.twitter.com/xlpr7PVJRn
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) October 25, 2023
In questo momento di preoccupazione, chiunque abbia informazioni che possano aiutare a individuare la posizione dei ragazzi o offrire dettagli rilevanti è invitato a contattare immediatamente le forze dell'ordine chiamando il numero d'emergenza 112. Ogni contributo potrebbe essere fondamentale per riportare i ragazzi sani e salvi alle loro famiglie ansiose. La comunità di Pescara rimane unita nella speranza di un lieto fine in questa vicenda.