Gricignano d’Aversa: Agostino Della Gatta ha un arresto cardiaco e muore
La comunità in lutto per la scomparsa di Agostino Della Gatta, 64 anni.
Una tragedia improvvisa ha sconvolto la comunità di Gricignano nel pomeriggio di ieri. Agostino Della Gatta, 64 anni, è deceduto nella sua abitazione di via Fermi a causa di un arresto cardiaco. A riportare la notizia è Edizione Caserta.
I tentativi di soccorso
Appena l’uomo ha accusato il malore, è stato immediatamente lanciato l’allarme. I sanitari del 118 sono accorsi sul posto, ma nonostante i loro sforzi, per Agostino non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Il dolore della comunità
La notizia della scomparsa di Agostino ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Gricignano. Moltissimi messaggi di cordoglio e affetto sono stati condivisi sui social, ricordando l’uomo come una persona gentile, umile e generosa.
“Un altro brutto dispiacere per tutta la comunità di Gricignano. Vicinanza e cordoglio a tutti i suoi cari. Riposa in pace, Agostino”, ha scritto un residente.
“Ciao Agostino, non ci posso credere, mi dispiace tantissimo, sei stato una persona umile e generosa”, ha aggiunto un altro.
Un ricordo indelebile
Agostino Della Gatta lascia dietro di sé un’immagine di uomo amato e stimato da tutti. La sua prematura scomparsa rappresenta un momento di grande dolore per i familiari, gli amici e l’intera comunità di Gricignano, che si stringe attorno ai suoi cari in questo difficile momento.
La comunità continua a ricordarlo con affetto, mantenendo vivo il ricordo di una persona che ha saputo lasciare un segno nel cuore di chi lo ha conosciuto.