manifesto funebre veronica genga

La comunità di Gioia del Colle è profondamente colpita dalla tragica scomparsa di Veronica Genga. A soli 21 anni, Veronica è venuta a mancare nelle scorse ore, lasciando un vuoto immenso nell’affetto dei suoi cari e di tutti coloro che la conoscevano.

Veronica Genga era una giovane donna piena di vita e di sogni. La sua energia, il suo sorriso contagioso e la sua dolcezza avevano toccato i cuori di chiunque avesse avuto il privilegio di conoscerla. La sua prematura scomparsa è un dolore incolmabile per la famiglia e la comunità.

L'addio a Veronica Genga

I funerali di Veronica si terranno domenica 23 giugno alle ore 12:00 presso la Chiesa Sant’Angelo. La giovane sarà vegliata nella stessa chiesa, dove amici e familiari potranno renderle l’ultimo commosso saluto. Sarà un momento di profonda tristezza, ma anche di grande amore, in cui tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata si riuniranno per ricordare il suo sorriso e la sua dolcezza.

La perdita di Veronica ha gettato nella disperazione i suoi cari. La mamma, il papà, il fratello con la fidanzata, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti sono devastati dal dolore. Veronica era un pilastro di gioia e affetto per la sua famiglia, e la sua assenza sarà insopportabile. Il loro dolore è condiviso da tutta la comunità che si stringe attorno a loro in questo momento di lutto.

Nonostante la sua giovane età, Veronica ha lasciato un’impronta indelebile nelle vite di chi l’ha conosciuta. 

Gioia del Colle è in lutto per la perdita di Veronica. La sua tragica scomparsa è sentita non solo dai suoi cari, ma da tutta la comunità. Veronica era una giovane donna con una vita davanti a sé, e la sua perdita lascia un vuoto incolmabile che sarà sentito da tutti.

La redazione esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Veronica Genga. La mamma, il papà, il fratello con la fidanzata, i nonni, gli zii, i cugini e i parenti tutti sono nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere. Possano trovare conforto nel calore dei ricordi preziosi di Veronica e nell’amore che ha lasciato dietro di sé.

Ragusa piange la scomparsa del dottor Matteo Pino
Ischia piange il dottore Michele Caputo, comunità in lutto