Belen e Stefano hanno fatto sognare tutta Italia, un fidanzamento contro tutto e tutti, un matrimonio arrivato quasi subito. E poi il coronamento del loro amore con la nascita del figlio, amatissimo, Santiago. Le premesse per una bellissima e duratura storia d’amore c’erano tutte ma poi il sogno si è infranto e la coppia è scoppiata.

Belen e Stefano si sono lasciati la prima volta

Belen ha preso altre strade, con Iannone e poi con fidanzati lampo e Stefano, molto più geloso della sua vita privata, si è fatto vedere poco in giro accompagnato, prevalentemente, da amici. Poi piano piano è iniziata a trapelare qualche notizia sul possibile riavvicinamento fino alle foto che hanno ufficializzato che la coppia si era ricomposta per la gioia infinita del loro bambino e parevano aver ritrovato la serenità e dato spazio a quel loro amore che, in realtà, come in molti credevano, non era mai finito.

C'è stato il ritorno, ma purtroppo anche questa volta non è andata bene.

Belen è incinta e Stefano reagisce male

Da qualche giorno sta circolando la notizia che Belen sia incinta del suo fidanzato Antonino Spinalbanese e che sia già al terzo mese di gravidanza. Il primo giornale a parlarne è stata Novella 2000 ma poi il sito 361 magazine ha scritto così: «Ci è arrivata la conferma da una fonte sicura che ha confermato che ‘la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è vera’». A questo punto tutti si aspettavano una reazione da parte di Stefano De Martino che, a detta di chi gli sta molto vicino non avrebbe preso bene la notizia e l’unica reazione che è stata evidente è stata quella di farsi fotografare, come non aveva fatto prima, con la sua nuova fiamma, una modella di 40 anni, MariaCarla Boscono, mano nella mano.(baritaianews) Leggi anche: Nuova ordinanza anche per la Campania, Speranza ha deciso: c'è già l'ok, a breve la firma Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terrore in Campania, donna lancia una stufa in strada dal quinto piano. Vigili costretti ad intervenire