Ha un malore mentre pedala in Pineta, Nicola Sensibile muore a 51 anni
Un uomo di 51 anni, identificato come Nicola Sensibile, residente a Selargius, ha perso la vita in una tragica circostanza mentre stava percorrendo una strada in bicicletta nella pineta di Sinnai.
Nicola Sensibile ha avuto un malore e si è accasciato sull'asfalto, e nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione da parte del personale medico del 118, che è intervenuto rapidamente con l'elisoccorso, non è stato possibile salvarlo.
Il 51enne Nicola Sensibile è purtroppo deceduto sul posto
La polizia è intervenuta sul luogo dell'incidente per indagare sulla tragedia e stabilire la causa del malore che ha colpito l'uomo. (Fonte Sardegna Live)
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia ha colpito la comunità di Bergamo, dove una giovane di 15 anni, Giada Pollara, è morta dopo il ricovero per due giorni nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Papa Giovanni. La ragazza frequentava il liceo delle Scienze umane all'Istituto superiore Marisa Bellisario di Inzago, vicino a Milano.
Il dramma è avvenuto durante l'ora di educazione fisica il 18 ottobre, quando Giada ha accusato un malore. La giovane stava correndo insieme ai suoi compagni, e non è chiaro se stesse svolgendo il test di Cooper, quando improvvisamente è crollata a terra priva di sensi, di fronte all'insegnante. La scuola ha prontamente attivato i soccorsi, chiamando il 118. La 15enne è stata trasferita d'urgenza in eliambulanza all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma purtroppo non è mai tornata in coscienza. Continua a leggere qui