Mister Pella Pazzo, il ritorno di Susy su TikTok: il commento della sorella di Lorenzo
E' passato esattamente un mese e tre giorni dalla morte del giovanissimo papà Tiktoker Mister Pella Pazzo, stroncato da un infarto. Un dramma che oltre a distruggere letteralmente la famiglia di Lorenzo Della Femine, ha totalmente sconvolto anche il mondo del social cinese.
Tanti, tantissimi i followers che a distanza di oltre trenta giorni ancora piangono e si disperano per la moglie Susy e soprattutto per l'assenza di quel "comico nato" come in molti lo definivano dalla piattaforma. Un' assenza che ha travolto tutti, tanto da rendere la sua prematura scomparsa che già era di dominio pubblico, ancora più popolare.
Ma spesso si sa la popolarità e l'essere riconosciuti non è sempre un bene o sinonimo di tale. proprio a causa della sua popolarità sul social cinese si è scatenato l'impossibile. Dagli audio con le urla di Susy al momento della tragica notizia, al funerale in diretta social sino ad oggi all'assurdo che più assurdo non si può.
Riscontrando tanti consensi "da vivo" ed ora molto interesse in riferimento al dolore e allo stato della sua famiglia, il profilo di mister Pella Pazzo è stato per così dire clonato ovunque e da chiunque. Sono centinaia infatti i video "montati ad hoc" dai vari profili fake che ritraggono la moglie di Lorenzo, Susy, piangere. disperarsi, ridere... Il tutto semplicemente per qualche like in più ed una manciata di visualizzazioni.
In qualche modo la famiglia di Mister Pella Pazzo ha cercato di mettere fine a questo scempio, denunciando alla Polizia Postale ogni singolo profilo fake. ma al momento quei video sono ancora in rete.
Il ritorno di Susy su TikTok e il commento della sorella di Mister Pella Pazzo
E di poco fa un nuovo video messaggio di Susy per il suo amore Lorenzo. Come da copione Susy ancora non si mostra al grande pubblico o meglio agli impiccioni di Tik Tok ma pubblica semplicemente frasi e video per la sua dolce metà. In quest'ultimo l'ennesima foto di loro due insieme, in auto, innamorati più che mai e complici come sempre. Una sola frase: "Pe tutta a vita io e te".
@misterpellapazzofamily1
Il primo commento in assoluto è quello della sorella di Lorenzo, Maria della Femine, che scrive: il mio caro fratello comm m manc ?o cor a piezz ?????????????