La seconda stagione di Squid Game si farà? È una domanda che tutti i fan della serie si sono posti e finalmente è arrivata una dichiarazione a sorpresa che dà qualche indizio in più in merito. L’attore Lee Jung-jae, che ha partecipato alla prima stagione interpretando Gi-hun ha da poco fatto una dichiarazione che i fan hanno accolto con grande interesse.

L’attore infatti, ha rivelato qualche dettaglio sulla seconda stagione di Squid Game, facendo capire che ci sarà visto che ha voluto anticipare qualcosa sulla trama. Questa serie tv è stata una delle più viste su Netflix ed è anche riuscita ad ottenere numerosi premi internazionali.

Persino Lee Jung-jae ha scritto un pezzo di storia dato che è stato il primo attore asiatico a vincere l’Emmy come miglior attore protagonista in un drama. Questo successo gli ha aperto molte strade e sicuramente Jung-jae avrà moltissimi nuovi progetti a cui prenderà parte. Per lui però è ancora il momento di approcciarsi a nuove sfide, perché adesso si sta concentrando a tornare nei panni di Gi-hun. Adesso però, concentriamoci sul secondo capitolo di Squid Game per vedere chi sono gli attori confermati e cosa ci riserva questa serie tv tanto amata.

Cast della serie tv asiatica di Netflix: chi ci sarà?

Come accennato, è stato proprio il personaggio Gi-hun a lanciare la notizia sulla seconda stagione tramite un video sui social condiviso da Netflix su Twitter. Questo annuncio venne fatto lo scorso giugno, ma purtroppo non si sa ancora di preciso quando inizieranno le riprese.

Al momento, salvo imprevisti, si ipotizza che le riprese cominceranno quest’estate ma non si hanno ancora dati certi in merito. Ciò che è emerso dall’intervista fatta al protagonista della serie, è che le riprese dureranno circa un anno.

Dunque, bisognerà aspettare ancora un po’ per rivedere la squadra di Squid Game all’azione visto che il Covid ha causato dei ritardi nelle riprese. Per quanto riguarda il cast invece, ci sarà sicuramente Lee Jung-jae e Lee Byung Hun che interpreterà Hwang In-ho.

Tra gli attori che prenderanno parte alla stagione 2 di Squid Game ci sarà anche Gong Yoo che interpreterà il ruolo di The Salesman. Purtroppo non si hanno ulteriori informazioni su quello che è il cast ufficiale visto che le riprese devono ancora iniziare.

Nonostante ciò, il regista ha dichiarato che la seconda stagione potrebbe non essere l’ultima. Naturalmente non si hanno ancora dati certi, ma sembrerebbe che visto il successo ottenuto, probabilmente vi saranno anche altre stagioni.

Trama della seconda stagione di Squid Game: di cosa parla?

Come ben sapranno i fan, la prima stagione si è conclusa con Gi-hun che è riuscito a vincere nel gioco nonostante ogni previsione. Tuttavia, il gioco non è ancora del tutto terminato poiché proprio Gi-hun ha scoperto che il gioco è ancora in corso con nuove reclute.

Ecco che la seconda stagione dovrebbe ripartire proprio da questo: sarà proprio Gi-hun a rimettersi alla prova, come ha sempre promesso di fare. L’obiettivo adesso è quello di sconfiggere i creatori del gioco, ma ci riuscirà davvero Gi-hun?

Battere i creatori è una sfida molto impegnativa, ma il regista Hwang Dong-hyuk ha dichiarato che l’attore Lee Jung-jae è pronto a tornare sugli schermi per fare qualcosa di grande. Il regista inoltre, ha dichiarato che i personaggi metteranno in pratica tutto ciò che hanno appreso dai giochi svolti nella prima stagione.

Insomma, la seconda stagione di Squid Game sembrerebbe riservare molte emozioni e sorprese a cui assisteremo nella primavera del 2024 appena uscirà il secondo capitolo. Ma non è tutto, le dichiarazioni non si fermano qui. Il regista Hwang Dong-hyuk, ha inoltre dichiarato che per il finale della prima stagione era stata preparata anche un’altra versione. Questa versione alternativa però, non è stata applicata poiché avrebbe chiuso in modo definitivo la storia di Gi-hun.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, attentato al consolato greco: arrestato il giovane "Rambo", un' insurrezionalista