La droga non teme il virus: controlli a tappeto a Castellammare di Stabia in piazze e strade per contrastare lo spaccio. Identificate 64 persone e 2 in arresto.

La droga non teme il virus: controlli a tappeto nel Napoletano

Strade e piazze presidiate dai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia nell'ambito di un servizio di controllo del territorio disposto dal Comando Provinciale di Napoli. 64 persone identificate, 39 i veicoli controllati, 2 gli arrestati: un 23enne ed un 35enne entrambi di Castellammare di Stabia e già noti alle forze dell'ordine. Sono stati sorpresi nel rione Savorito mentre cedevano a 3 ragazzi hashish, marijuana e crack. La droga è stata sequestrata, gli assuntori segnalati alla Prefettura. I due, invece, sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti. Tre le sanzioni per altrettante persone, per violazioni alla normativa anticontagio. Numerose le contravvenzioni al cds, gran parte delle quali per guida senza casco e assenza di copertura assicurativa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Intanto, a Napoli il video "Mi pulisco il c**o con le vostre multe" diventa virale

A volte l'uso di una mascherina può causare una reazione eccessiva. Succede a Napoli, infatti, che un uomo, dopo aver ricevuto una multa dai carabinieri, abbia deciso di postare la sua frustrazione su Twitter.

Mascherina sì o no

I social network oramai impazzano con video di questo genere. Le mascherine poi sono l'argomento più diffuso. In questo caso l'uomo ha voluto ribadire la sua rabbia: "Mi pulisco il c**o con le vostre multe, avete rotto il c***o!"- ha detto, riprendendosi con lo smartphone. Dietro di lui c'erano i carabinieri che, al contrario del sanzionato, indossavano la mascherina. 400 euro dovrà pagare l'autore del video, perché comunque passeggiava per la strada senza il dispositivo di protezione. Leggi anche: Elicottero precipita nel Casertano: muore una donna, grave il pilota Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lutto in Campania, il virus porta via Rosaria. Il sindaco: "Siamo addolorati"