Mario, il fidanzato di Alessia Neboso, la giovane di 21 anni scomparsa in seguito a un intervento di aumento del seno, esprime la sua angoscia e il desiderio di giustizia. In un'intervista esclusiva a La Vita in Diretta su Rai1, Mario rivela dettagli commoventi sulla tragedia che ha colpito la loro vita.
Mario, sconvolto dalla perdita di Alessia, non riesce a trovare pace. Egli chiede con forza che sia fatta giustizia e che chi è responsabile paghi per le sue azioni. La sua sofferenza è palpabile quando dichiara: "Lo devono arrestare, gli devono togliere tutto come hanno tolto tutto a me.

"Volevamo un figlio"

Mario rivela un lato intimo della loro relazione, condividendo il desiderio di entrambi di avere un bambino. Tuttavia, Alessia aveva deciso di rimandare tale progetto per sottoporsi a un ulteriore intervento di chirurgia plastica, un aumento del seno.
Nell'intervista televisiva, Mario racconta il momento in cui la vide in ospedale, debilitata e piena di tubi. La sua disperazione è evidente mentre spiega come avesse evitato di avvicinarsi al suo letto. "Non la volevo vedere così," ammette, "Io l’ho vista 3 secondi da lontano." Mario condivide il conflitto che aveva avuto con Alessia riguardo alla sua decisione di rifarsi il seno. Molti erano contrari poiché ritenevano che lei fosse già una bellezza naturale. Tuttavia, Mario comprendeva le sue insicurezze e come il seno fosse diventato una fonte di tormento per lei.

"Vogliamo giustizia, vogliamo sapere cosa è accaduto alla nostra Alessia"

Oggi, Mario cerca giustizia per Alessia. Egli esprime il desiderio che coloro che hanno contribuito a questa tragedia siano puniti adeguatamente e sottolinea la necessità di risposte sulle circostanze che hanno portato Alessia all'ospedale Villa dei Fiori.

Infine, Mario condivide la profonda tristezza che lo ha avvolto dalla perdita di Alessia, sottolineando quanto le manchi tutto di lei. Tuttavia, il suo obiettivo principale ora è assicurarsi che giustizia sia fatta per Alessia e che coloro responsabili siano puniti come meritano.

La storia di Alessia Neboso

E' una testimonianza toccante di una giovane donna che ha cercato di affrontare le sue insicurezze attraverso la chirurgia plastica e ha pagato un prezzo terribile. Mario continua la sua battaglia per la giustizia, determinato a garantire che la memoria di Alessia venga onorata e che chi è coinvolto in questa tragedia affronti le conseguenze delle proprie azioni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Va a raccogliere funghi, ha un malore improvviso e muore: Massimiliano era papà di due figli