ambulanza

Tragedia nella notte a Carini, dove un uomo è morto carbonizzato all'interno della sua auto. L'incidente è avvenuto poco prima delle 3 in corso Bernardo Mattarella, un tratto di strada che collega Carini città alla borgata di Villagrazia. La vittima era a bordo di una Opel Mokka quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. L'auto si è schiantata violentemente contro un muro in cemento a bordo strada, innescando un incendio che si è propagato rapidamente all'interno del veicolo.

I soccorsi e le prime ipotesi

Nonostante l'intervento tempestivo dei carabinieri e dei vigili del fuoco, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Quando le squadre di soccorso sono giunte sul posto, la vittima era già deceduta. Stando ai primi rilievi effettuati sul luogo dell'incidente, l'impatto è stato così violento da compromettere l'impianto elettrico del veicolo, causando il rogo che ha avvolto l'intera auto in pochi minuti. Non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti nell'incidente, e gli inquirenti stanno ora cercando di capire cosa abbia portato la vettura a perdere il controllo.

Un elemento cruciale nella dinamica del tragico evento potrebbe essere il fatto che l'uomo non abbia avuto il tempo di uscire dal mezzo. Le autorità ipotizzano che la vittima possa aver perso i sensi immediatamente dopo l'impatto, forse a causa del trauma subìto. Questa teoria spiegherebbe perché l'uomo non sia riuscito a mettersi in salvo prima che l'incendio si propagasse, condannandolo ad una morte atroce.

Indagini in corso

Le forze dell'ordine stanno continuando a raccogliere elementi per chiarire le cause che hanno portato al tragico schianto. L'identità della vittima non è stata ancora resa pubblica, e gli inquirenti stanno anche cercando di ricostruire le ultime ore prima dell'incidente per capire se la vittima avesse avuto problemi di salute o altre difficoltà che potrebbero aver influito sulla guida.

Morte di Lucia Salcone: indagato il marito per omicidio volontario
Camorra, maxi blitz a Napoli: 60 arresti nella notte