MARE FUORI. Maria Esposito, l'attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricci nella serie televisiva Mare Fuori, ha lanciato un allarme che ha immediatamente destato preoccupazione tra i suoi fan.

La stessa attrice ha pubblicato una foto sul suo profilo social che ha sollevato sospetti sulla sorte del suo personaggio nella prossima stagione.

La serie Mare Fuori

Ha ottenuto un enorme successo, conquistando il pubblico di tutta Italia, nonostante sia interamente recitata in dialetto napoletano. Grazie ai sottotitoli e a un linguaggio chiaro e semplice, la serie è riuscita a coinvolgere un vasto pubblico. I giovani attori di Mare Fuori, molti dei quali alla loro prima esperienza televisiva, hanno dimostrato una notevole abilità recitativa.

Uno dei casi più significativi è quello di Maria Esposito, la talentuosa interprete di Rosa Ricci, il personaggio che fa innamorare il " 'O piecuro", ovvero Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, figlio di una famiglia camorristica avversaria. Nell'ultima stagione, la serie si è conclusa con uno sparo di pistola durante una colluttazione tra un trio incendiario.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Maria Esposito (@mariaespositoreal)

Ora, la foto pubblicata da Maria Esposito ha alimentato le speculazioni sui possibili sviluppi della trama e sul destino del suo personaggio. I fan della serie sono in trepidante attesa per scoprire cosa accadrà nella prossima stagione e se Rosa Ricci sarà coinvolta in avvenimenti drammatici.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa nel fiume e non riemerge più: trovato morto a 27 anni