Addio Celeste, aveva 26 anni: uccisa in pochi giorni a causa di un male rarissimo

Celeste Mugnaini era una ragazza di 26 anni, residente ai Corsanico, molto conosciuta a Viareggio; lavorava per la stagione invernale in Svizzera, in un hotel: è deceduta ieri all'ospedale Versilia a causa di una rarissima malattia che l’ha strappata in soli pochi mesi all’affetto dei familiari e degli amici più cari. A dare il drammatico annuncio è stata la madre Lisa Puccinelli, con un messaggio straziante su Facebook. “Oggi il cielo ha una stella in più”, ha scritto la signora.

Uccisa in pochi giorni a causa di un male rarissimo

Celeste si era diplomata brillantemente dopo gli studi in campo turistico e si era trasferita appunto temporaneamente in Svizzera per lavorare. Proprio in terra elvetica ha cominciato a soffrire delle prime forti emicranie, soltanto a dicembre. Malesseri, riferiti poi ai familiari, che in origine potevano apparire insignificanti, ma che erano purtroppo i sintomi di qualcosa di incurabile che, in poco tempo, ha condotto la 26enne alla morte. Da qualche giorno la ragazza era stata ricoverata all’ospedale Versilia perché le sue condizioni di salute si erano molte aggravate e ieri mattina 28 gennaio Celeste se n’è andata lasciando così un vuoto immenso.

L'ultimo commovente saluto della madre

“Ciao ciottora" ha scritto ancora la signora Lisa. Era il nomignolo scherzoso e affettuoso con cui era solita chiamarla fin da piccola. Celeste lascia il padre Stefano Mugnaini e il fratello più piccolo Yuri. Alla famiglia le condoglianze de La Nazione. I funerali oggi alle 15 nella chiesina di Corsanico. Fonte: https://www.fanpage.it/
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, cosa succede in Italia alle persone infette: ecco le misure prese