Tragedia sulla Provinciale Canepinese: Morto Centauro in un Incidente, addio ad Arnaldo Brunetti. Lo schianto mortale sconvolge la provincia di Viterbo

Un tragico incidente stradale ha scosso la provincia di Viterbo nel pomeriggio di sabato 7 ottobre. L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale Canepinese, al chilometro 2, intorno alle 16.00, quando una motocicletta e un SUV si sono scontrati all'intersezione di un incrocio. Purtroppo, il conducente della motocicletta ha perso la vita sul colpo.

La vittima dell'incidente è stata identificata come Arnaldo Brunetti, un uomo di 41 anni originario di Vetralla, di professione militare. Brunetti stava viaggiando a bordo della sua Ducati quando si è verificato il tragico incidente con un SUV Toyota Rav4 che trasportava cinque persone. Nell'impatto, Brunetti ha perso il controllo della sua moto, che è finita fuori strada. Quando il personale sanitario del servizio 118 è arrivato sul luogo dell'incidente, purtroppo, non ha potuto fare altro che constatare il decesso di Arnaldo Brunetti.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di Viterbo, che hanno eseguito i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità nel tragico sinistro.

Questa tragedia ha gettato nel lutto la comunità di Vetralla e ha evidenziato una volta di più l'importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare incidenti così devastanti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Daniele Marino, medico della Marina Militare, morto in un incidente: era imbarcato sull'Amerigo Vespucci