maria teresa pelusi

San Salvo piange la prematura scomparsa di Maria Teresa Pelusi, una donna, moglie e madre di famiglia che si è spenta nelle scorse ore all’età di soli 64 anni. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e in tutta la comunità. La donna era un’autista di ambulanza per la protezione civile Valtrigno. È morta dopo aver portato in ospedale un paziente, all’interno del mezzo mentre si trovava al posto di guida.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, la mamma, i fratelli, i generi, la nuora, i nipoti e i parenti tutti, che si stringono nel dolore, ricordando con affetto la cara Maria Teresa.

Il Ricordo di Maria Teresa Pelusi

Maria Teresa era una persona di grande bontà, sempre pronta a donare amore e sostegno alla sua famiglia e a chi le stava vicino. La sua morte lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo del suo spirito generoso vivrà nei cuori di chi l’ha amata.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali si terranno venerdì 1 dicembre alle ore 15:30 nella Chiesa di San Giuseppe, con partenza dalla casa della cara estinta. La famiglia invita tutti a unirsi nel momento del saluto per accompagnarla con affetto nell'ultimo viaggio.

La Gratitudine della Famiglia
La famiglia ringrazia di cuore quanti parteciperanno al funerale e si uniranno in preghiera, offrendo conforto e vicinanza in questo difficile momento di dolore.

Tragedia ad Ascea: uomo travolto e ucciso da un Intercity
Rose in lutto per la scomparsa del piccolo Matteo Ferro, aveva solo 6 anni