Lamezia Terme piange la dipartita di Paola Cittadino
Un dolore che colpisce la comunità e i cuori di chi l'ha conosciuta

Lamezia Terme piange la prematura scomparsa di Paola Cittadino, una giovane donna che ci ha lasciato all’età di 42 anni. Un dolore profondo ha pervaso la famiglia e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Paola se n'è andata troppo presto, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare. La sua energia e la sua presenza mancheranno a tutti coloro che l’hanno amata.
Il triste annuncio della famiglia
A dare l’annuncio della sua morte, con cuore colmo di dolore, sono il fratello con la moglie, la sorella con il marito, zii, cugini e tutti i parenti, che in questo momento di lutto sono vicini l'uno all'altro, cercando di sostenersi nel ricordo di Paola e nel cammino del dolore che li unisce.
Il rito funebre e la cerimonia religiosa
Le esequie di Paola si terranno domenica 23 febbraio alle ore 16:30 presso la Chiesa della Pietà. La famiglia ha predisposto la camera ardente presso la Casa Funeraria Lamezia Terme, dove i cari e gli amici possono rendere omaggio alla sua memoria.
Il ringraziamento della famiglia
In questo triste momento, la famiglia ringrazia di cuore tutti coloro che vorranno unirsi nel ricordo di Paola e partecipare alle esequie. La famiglia ha anche espresso la sua gratitudine anticipata a tutti coloro che si uniranno nella preghiera e nel sostegno durante questo difficile periodo.