TAGLIA TRONCO E MUORE. Un terribile dramma ha colpito la comunità di Bettola, un giovane di 32 anni è morto tragicamente.

Taglia tronco e muore - La vittima è Fabrizio Agnelli, aveva solo 32 anni

Si tratta di Fabrizio Agnelli, 32 anni residente a Bettola in provincia di Piacenza. Fabrizio, stando a quanto perviene è rimasto schiacciato da un tronco.

Come riporta IlPiacenza e secondo i primi riscontri dei carabinieri, pur essendo ancora non chiara la dinamica dell'incidente, la vittima stava tagliando alcune piante in un bosco, poi la tragedia.

Nonostante il soccorso alquanto celere del 118 con l'auto infermieristica e l'elicottero di Parma, nonché la croce rossa e i vigili del fuoco per il recupero della salma, per Fabrizio non c'è stato nulla da fare s non decretarne la morte.

Le altre notizie

PADRE MUORE AVERSA. Un'altra terribile tragedia colpisce la comunità di Aversa. Un giovane padre di famiglia lascia questa terra e una famiglia distrutta dal dolore.

Padre muore Aversa - Il dramma di Giuseppe Pellecchia

Si chiamava Giuseppe Pellecchia ed aveva solo 49 anni. E' morto all'improvviso sotto gli occhi dei suoi familiari lasciando nello sgomento anche un'intera nel dolore per la prematura scomparsa.

Giuseppe lascia la moglie Errica Grazino, il figlio Pasquale, la mamma Maria Rosaria Marano, il padre Pasquale, la sorella Lucia e i parenti tutti.

L'ultimo saluto domani 22 aprile alle 10,15 presso la chiesa di Maria SS. Annunziata in Aversa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si lancia col parapendio, si schianta al suolo e muore: inutili i soccorsi