MARGHERA. Non ce l'ha fatta, il 17enne ricoverato in gravi condizioni dopo il tragico schianto con la moto ha espirato ieri sera sul tardi.
Marghera - I fatti
Come riporta VeneziaToday, è morto il ragazzo di 17 anni che ieri è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo di Mestre dopo un incidente in moto in cui è rimasto coinvolto verso mezzogiorno e venti in via Moranzani.
Marghera - Il suo mezzo
Si è scontrato con una macchina: nessuna conseguenza per l'altro conducente, invece per il ragazzo è intervenuta un'automedica del Suem 118 che lo ha portato d'urgenza all'ospedale mestrino.
Nel pomeriggio di ieri
Il giovane era stato trasferito in Rianimazione. Ha subito un intervento di stabilizzazione in shock room e la sua prognosi era riservata, nonostante al momento dell'impatto risultasse cosciente. Il quadro si è complicato e oggi la notizia che non ce l'ha fatta.
(Veneziatoday)
Vibo Valentia, perde il controllo del furgone e si schianta contro un'auto: Luca muore sul colpo, 29enne in codice rosso
Vibo Valentia. Ancora sangue, ancora un tragico incidente stronca la vita di un uomo. È di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio lungo la Statale 182 nei pressi di Longobardi, frazione di Vibo Valentia.
Vibo Valentia - La vittima
Come riporta TeleclubItalia, risponde al nome di Luca Russo, pensionato 78enn della zona. L’uomo era alla guida del suo furgone quando si scontrato frontalmente contro una Peugeot guidata da una ragazza 29enne.
Vibo Valentia - L’impatto è stato molto violento
L’anziano signore è deceduto sul colpo mentre la ragazza è stata trasportata con l’eliambulanza all’ospedale di Catanzaro.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e personale Anas. Gli accertamenti sulla dinamica sono condotti dalla Polizia municipale e dai carabinieri.
Leggi anche:
"L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un'estorsione”. La denuncia dell'imprenditore Biagio Vallefuoco - IL VIDEO PARTE 1^
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo