GRAGNANO. Un'altra giovane mamma stroncata all'improvviso. Un'altra donna che non vedrà crescere i suoi bambini. È morta, così all'improvviso. Lasciando nel dolore la sua famiglia ma anche la città di Gragnano. La mamma di 49 anni è stata colpita da un ictus nella notte.

Per Rosa Sorrentino non c'è stato nulla da fare

Tanti i messaggi di cordoglio che, in queste ore, stanno arrivando al marito e ai figli. I funerali si svolgeranno nella chiesa del Rosario. Il messaggio di una amica: "Un giorno così brutto fuori e dentro al cuore. Ho avuto un risveglio bruttissimo, ti porterò sempre nei miei pensieri. Dai forza hai tuoi ragazzi e a tuo marito per guidarli al meglio. Buon viaggio cara amica". (IlCorrierino)

Da Gragnano a Napoli, altro terribile dramma

NAPOLI. Napoli sconvolta dall'improvvisa morte di Gianluca Morziello, barman e volto noto della storia dei bar del by night napoletano. Oltre ad aver lavorato in numerosi locali cittadini, Gianluca aveva avuto numerose esperienze all’estero ed era considerando tra i migliori barman in circolazione. Lascia la moglie ed un figlio piccolo.

Il cordoglio sui social per la morte di Gianluca

La drammatica notizia si è diffusa nella tarda serata di ieri e nel giro di pochi minuti, centinaia di messaggi di ricordo e di dolore sono stati pubblicati sui social. Eccone alcuni riportati da Edizione Napoli. Roberto scrive: «Eri un ragazzo dal cuore d’oro, sempre con il sorriso, una persona fantastica e speciale oltre ad essere uno dei barman più bravi che avessi mai conosciuto. Ricordo con grande affetto gli anni d’oro di quando ero resident al Rising South al Centro Storico. E’ proprio il caso di dire che la vita a volte è proprio ingiusta. Riposa in pace». «Un grande amico ha lasciato questo mondo. Quando – scrive Andree – sei passato e hai vissuto qui a Huanchaco abbiamo forgiato una grande amicizia e un affetto per la squadra per Napoli e Maradona. Il miglior gin tonic della mia vita l’hai fatto tu, così come la vera pizza; quando ridevamo quando ci mettevano l’ananas. Dio dia forza a tua moglie e al tuo piccolo Liam. Oggi incontri D10s». Diego commenta: «Ancora non ci credo. Ci siamo. Rivisti qualche mese fà per caso dopo anni. Mi hai abbracciato forte amico mio. Quante battaglie assieme, ora capisco sta pioggia. Amico mio, sei stato il più forte di tutti. Ciao Gianluca Morziello». [sv slug="seguici"]  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Roma, marcia per la pace, in 30mila in piazza. Conte: "Governo non mandi armi senza confronto”