Il tragico destino di Emily Vegliante, il sogno spezzato della giovane carabiniera. Lascia un bimbo di 4 anni
Emily Vegliante, una giovane di 23 anni di Solopaca, aveva sempre sognato di indossare la divisa dei carabinieri e aveva realizzato questo sogno dopo aver completato gli studi al Liceo linguistico.
Tuttavia, la sua vita è stata interrotta bruscamente in un incidente stradale a Cento, in provincia di Ferrara. La tragedia colpisce ancora di più perché la giovane lascia un figlio di soli 4 anni, frutto dell'amore con un collega.
Addio ad Emily Vegliante, intera comunità in lutto. Lascia un figlio di 4 anni
Emily era in servizio alla Stazione dell'Arma di San Giovanni in Persiceto ed era a bordo della sua auto di servizio con un altro militare. Nello scontro con una Peugeot, la 23enne ha perso la vita, mentre l'altro militare è stato trasportato in elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni. Anche il conducente della Peugeot è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Cento.
La notizia della morte di Emily ha colpito profondamente la sua famiglia e la comunità di Solopaca. La giovane donna aveva un bellissimo sorriso e portava con orgoglio la divisa dei carabinieri. Il destino però ha deciso diversamente. Adesso la sua divisa rimarrà appesa in un armadio e il suo cappello con un pennacchio non sventolerà più. Il dolore per la sua perdita è immenso. Resta il pensiero al figlio che dovrà un giorno sapere la triste verità sulla mamma che non c'è più.
[sv slug="seguici"]