Addio Gigino Carotenuto, l'uomo si è spento prematuramente: lascia i figli, la moglie e un'intera città in lutto
Torre del Greco in lutto per Gigino Carotenuto, il padre di famiglia si è spento a soli 65 anni circondato dall'affetto della sua famiglia
Torre del Greco piange un padre di famiglia strappato alla vita troppo presto. Circondato dall’affetto della sua famiglia, è venuto a mancare a 65 anni Gigino Carotenuto detto ò Macchiulell.
L'ultimo saluto a Gigino Carotenuto
A darne il triste annuncio la moglie, il figlio, i fratelli, le sorelle ed i parenti tutti. I funerali si terranno domani, giovedì 14 dicembre presso la Parrocchia San Giuseppe alle Paludi.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Carotenuto per la perdita del caro Gigino.
Le altre notizie di cronaca
Ieri sera, nel territorio della provincia jonica, si è verificato un ennesimo incidente stradale, con un bilancio di un morto e sette feriti, coinvolgendo cinque veicoli. La causa potrebbe essere stata un sorpasso azzardato. Il tragico incidente ha avuto luogo sulla Manduria San Pancrazio Salentino, a pochi chilometri dall'abitato di Manduria.
Due autovetture provenienti da direzioni opposte sono entrate in collisione frontale, coinvolgendo altre tre veicoli nell'urto. Le due macchine più danneggiate sono uscite fuori strada.
La vittima è Angelo Nuzzo
Un uomo di 51 anni di San Pancrazio Salentino, in servizio presso la Marina militare a Taranto. Era alla guida di una Nissan capottata; sua moglie e una figlia di 14 anni rimaste intrappolate tra le lamiere e trasferite in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La prognosi è riservata, con la madre che ha subito un grave trauma addominale. Continua a leggere qui