Ore di apprensione per Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti più amati di questo Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Già, a causa dei continui prolungamenti del reality, Zorzi ora sembra sfinito. E nelle ultime ore è precipitato in una profonda crisi dopo aver scoperto che il GfVip non finirà il prossimo 8 febbraio, così come la produzione ha rivelato ai concorrenti.
Un vero e proprio attacco d'ansia, per Zorzi, che si è infilato sotto alle coperte per poi sfogarsi con Andrea Zelletta e Stefania Orlando.
Zero sorrisi, poca ironia, muso lunghissimo e morale sotto ai tacchi. Tanto che si inizia a sospettare che Zorzi abbia intenzione di ritirarsi dal Grande Fratello Vip.
In molti, nelle ultime ore e soprattutto sui social, hanno puntato il dito contro la scelta della produzione di allungare ulteriormente la permanenza all'interno della casa di Cinecittà.
Qualche giorno fa è crollata anche Maria Teresa Ruta
Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta ha completamente perso il controllo e avuto una crisi di pianto perché stanca di essere trattata con sufficienza da tutti i concorrenti del reality show di Alfonso Signorini.
Tutto è iniziato quando alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, tra i quali anche Cecilia Capriotti, hanno scherzato sul fatto che Maria Teresa sia solita russare.
Dichiarazioni che hanno portato la conduttrice a ripensare a tutte quelle volte in cui si è sentita criticata nella Casa e che l’hanno fatta letteralmente crollare: “Basta! Mi sono rotta i cog***ni. Basta! Dormo in lavatrice così non rompo i cog***ni a nessuno.
Nessuno mi deve sopportare ca**o! Sono una persona, se sbaglio pago, votatemi e mandatemi in nomination. Basta!”.
La Ruta ha continuato il suo sfogo e, furiosa, ha affermato: “Sono solo inca**ata, posso essere una volta inca**ata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sempre bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono inca**ata per una volta? Le sommo le cose non è che non le vedo. […] Non posso cambiare”.
Stefania Orlando ha cercato di rassicurare Maria Teresa, che una volta rientrata nella Casa del Gf Vip ha trovato tutti i suoi compagni di gioco pronti a consolarla. Tutti tranne Dayane Mello, Samantha De Grenet, Cecilia e Carlotta Dell’Isola. Dopo avere assistito alla crisi di Maria Teresa, Cecilia ha tentato di capire cosa stesse succedendo: “Ma perché Carlotta ha detto che russava? Siamo state delicate, non abbiamo detto nulla. Carlotta poverina lo sai che è spontanea.
Giulia ha chiesto: ‘Chi è che russava stanotte?’ e Carlotta ha detto: ‘Maria Teresa’”. Tommaso Zorzi, allora, è intervenuto attaccando la Capriotti, rea di aver esagerato con la Ruta: “Secondo me è esaurita da un po’ di roba. Cecilia posso dire? È anche esagerata la tua reazione di questi giorni. Hai un po’ esagerato. Non le parli, le hai risposto male stamattina. Lei è stata il pungiball di tutti”.
Parole che hanno scatenato la reazione di Cecilia: “Adesso addirittura è colpa mia. No, no non ci casco Tommaso, cambia discorso. Da essere io offesa, adesso è offesa lei. Tommaso non voglio sentirti. Non ci casco. Sono i giochetti che fate, mi dispiace. Sono io che sono offesa con lei, è tutto il giorno che sto male, ma come ti permetti a giudicare la mia reazione. Io ho le reazioni che voglio”.
Leggi anche
Uomini e Donne. Maria De Filippi sbotta verso Simone Bolognesi (ex di Belen): "Stendiamo un velo pietoso"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo