GIOIA TAURO. Ennesimo dramma stradale, l'ennesimo incidente che si porta via un ragazzo di soli 25 anni. E’ deceduto a seguito di un incidente violentissimo avvenuto ieri sera a Gioia Tauro, Michele Punturiero 25 anni che viaggiava a bordo della moto mentre il conducente della vettura, una Fiat Bravo, è stato portato in ospedale da alcuni parenti intervenuti sul luogo dell’impatto.
Gioia Tauro - I Fatti
Secondo quanto riportato QuiCosenza, Il giovane centauro è stato sbalzato a diverse decine di metri e a nulla è servito l’intervento dei sanitari del 118.
L’incidente mortale
E' avvenuto intorno alle 19 su via Agliastro, l’arteria che costeggia il torrente Budello e che va verso lungomare. Sull’incidente indagano carabinieri della Radiomobile della compagnia di Gioia Tauro.
Macerata, ha un malore improvviso mentre guida e si schianta contro un albero: morto un ex carabiniere
URBISAGLIA. Tragedia ad Urbisaglia, in provincia di Macerata. Questa mattina (16 settembre) alle 9,45. Un uomo di 94 anni, Mario Paloni, ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto. E finito fuori strada ed è andato a sbattere contro un albero.
Macerata, il 94enne non ce l'ha fatta
L’anziano, rimasto incastrato nella vettura, soccorso dai vigili del fuoco che lo hanno estratto e poi affidato ai sanitari del 118.
Trasportato in eliambulanza all’ospedale regionale di Ancona, purtroppo per il 94enne non c'è stato nulla da fare. E' morto tre ore dopo il ricovero. Troppo gravi le ferite riportate.
Sul luogo dell’incidente sono accorsi i carabinieri della stazione di Urbisaglia per gli accertamenti di legge.
Disposta dalla Procura la restituzione della salma ai familiari dell'anziano vittima del grave sinistro.
Paloni era pensionato e vedovo ed era un ex appuntato dell’Arma dei carabinieri. Fonte: Ancona Today
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Napoli, trovato uomo di 46 anni privo di vita
NAPOLI. Tragedia a Pianura, quartiere alla periferia di Napoli. Un uomo di 46 anni è stato trovato morto in via Escrivà. A causarne il decesso un colpo di arma da fuoco alla fronte.
La tragedia a Napoli
A riportare la notizia è Il Mattino. Sul posto gli investigatori della Polizia di Stato. Per il momento non si conoscono altri dettagli, ma tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti si rafforzerebbe quella del suicidio. Fonte: Il Mattino
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo