CAMPANIA. Torna a tremare la terra in Campania. Nuova scossa di terremoto nei campi flegrei. L’evento sismico è stato registrato dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano alle ore 7,54. La scossa La scossa registrata è di magnitudo 1.6 della scala Ritcher con epicentro nella conca di Agnano a nord di via Antiniana ad una profondità di un chilometro e quattrocento metri. Non si segnalano danni a persone o cose. Le segnalazioni Giunte anche da Bagnoli, in via Pisciarelli e nella zona di Pozzuoli alta dove diversi residenti hanno avvertito come sempre accade nella zona prima un boato e, poi, il tremolio dei vetri delle finestre. Sono numerosi gli eventi sismici registrati negli ultimi mesi nella zona dei campi flegrei. Nella settimana dal 21 al 27 giugno sono stati 17 i terremoti di bassa energia.(TeleclubItalia) Mondragone, è Pina Misso la maestra morta nel tragico incidente sulla Domitiana davanti ai nipotini. "Preghiamo per loro” MONDRAGONE. Due città in lacrime. Da Mondragone a Parete si prega per i nipotini della maestra Pina Misso. La donna è rimasta coinvolta nel tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì sulla Domiziana.

Incidente Mondragone - I fatti

Secondo quanto riportato da Casertanews, la donna, che era nella zona del litorale per trascorrere le vacanze, era a bordo di una Fiat Panda di colore blu insieme ai nipotini, una bambina ed un bambino, ha impattato violentemente contro un camion che trasportava acqua che viaggiava in direzione opposta. Uno scontro frontale e terrificante nel quale il camioncino ha perso anche parte del carico.

Incidente Mondragone - Le condizioni della donna erano troppo gravi

Nonostante la corsa in ospedale purtroppo è spirata poco dopo. La bambina non avrebbe riportato conseguenze mentre il bambino è grave ed è stato trasferito al Santobono.

Mondragone - Il cordoglio del sindaco di Parete

Un pensiero ai piccoli è stato rivolto dal sindaco di Parete Gino Pellegrino: “Ci stringiamo al dolore dei familiari della maestra Pina Misso e preghiamo per la pronta guarigione dei due nipotini coinvolti nell’incidente”. Leggi anche Padova: è Piergianni Cesarato la vittima dell’incidente, aveva 17 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Strage del Mottarone, ci sono altri 11 indagati. L'inchiesta si allarga: coinvolte anche due società. Tutti i nomi