Da venerdì scorso, sono in corso incessanti ricerche per trovare Brenda Cuomo, la cui scomparsa è stata segnalata dai suoi genitori alla stazione dei carabinieri di Mercatello. Oltre a Brenda, manca anche la sua auto, una Clio bianca. Il suo cellulare è stato trovato a casa, ma il portafoglio con i documenti non era presente.

Non viene trascurata né esclusa alcuna pista nelle indagini. Secondo gli amici più intimi interrogati dai militari, negli ultimi tempi la giovane era agitata e preoccupata. Brenda, che vive a Capriglia di Pellezzano dal 2020, non aveva problemi legati alla droga né soffriva di depressione, secondo quanto riferito dai genitori alle autorità investigative.

Sia Brenda che sua madre lavorano come commesse in un negozio nella zona orientale di Salerno. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino.

È importante sottolineare che la giovane ha un tatuaggio che si estende lungo tutto il braccio sinistro. Tra le ipotesi al centro delle indagini c'è quella dell'allontanamento volontario, nel caso qualcuno la individui.

Segnalata a Napoli l’auto di Brenda Cuomo, scomparsa dal Salernitano

Brenda Cuomo, la giovane di 23 anni scomparsa da Pellezzano, potrebbe essere arrivata a Napoli. Non si hanno più notizie di lei dal primo pomeriggio di venerdì. Secondo informazioni affidabili ottenute da Fanpage.it, la sua automobile è stata avvistata poco dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato nel centro di Napoli, nella zona di Salvator Rosa.

La ragazza, residente a Capriglia, lavora come commessa in un negozio nella zona est di Salerno. Ha una corporatura snella, è alta 1,60 m e pesa 45 chili. Presenta tatuaggi sulle braccia e uno vistoso sulla spalla sinistra. La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri di Mercatello la sera del 30 giugno.

Brenda Cuomo
Brenda Cuomo

Quel giorno, la 23enne non si è recata al lavoro e ha detto alla madre di rimanere a casa poiché la sera precedente era stata fuori fino a tardi. Tuttavia, quando la madre è tornata a casa, non ha trovato Brenda e non è riuscita a contattarla. Di conseguenza, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine.

Brenda Cuomo si sarebbe allontanata senza il suo telefono cellulare, ma con la sua auto, una Renault Clio bianca. È proprio questa vettura che è stata rilevata dai lettori di targhe a Napoli poche ore dopo la segnalazione. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che hanno interrogato le persone che frequentano la ragazza.

Brenda Cuomo

Gli amici più stretti avrebbero riferito che negli ultimi giorni l'hanno vista inquieta e preoccupata per qualcosa, visibilmente turbata. Secondo quanto riferito dai genitori agli investigatori, Brenda non aveva problemi legati alla droga o alla depressione. Al momento, i carabinieri non escludono nessuna pista.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Saldi estivi 2023, si inizia il 6 luglio