francesco pio califano

Montoro piange la prematura scomparsa di Francesco Pio Califano, un giovane di soli 20 anni, strappato alla vita troppo presto. La sua morte lascia nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che lo conoscevano. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, il fratello, la sorella, i nonni, la bisnonna, gli zii e zie, i cugini e tutti i parenti, che si uniscono nel dolore per questa perdita immensa.

Il Ricordo di Francesco Pio Montoro

Francesco Pio era un giovane pieno di vita, sempre sorridente e amato da chi lo circondava. La sua scomparsa prematura ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare, ma la sua memoria continuerà a vivere nei cuori di chi gli ha voluto bene. La famiglia si stringe nel ricordo di lui, portando con sé l'affetto che Francesco Pio ha donato a tutti.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma di Francesco Pio Califano, proveniente dall'A.O. Moscati di Avellino, giungerà il 12 novembre alle 8:30 nella Cappella della Divina Grazia in Piano di Montoro. Il rito funebre sarà celebrato alle 10. Al termine, la sepoltura avverrà nel cimitero di Querce in Montoro, dove la famiglia e gli amici potranno dargli l'ultimo saluto.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia di Francesco Pio Montoro desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno al rito funebre, unendosi a loro in questo momento di profondo dolore e offrendo il loro affetto e supporto.

Ruvo di Puglia, addio a Vincenzo Cantatore: aveva 59 anni
Omicidio Giulia Tramontano, la Procura chiede l'ergastolo per Alessandro Impagnatiello