Dramma nel giorno di Natale, muore a 32 anni sotto gli occhi dei suoi bimbi e del marito: Emanuela tronava a casa insieme alla sua famiglia dopo il pranzo delle festività
ADDIO EMANUELA. Se ne è andata così a soli 32 anni sotto gli occhi della sua famiglia, dei suoi splendidi bambini. Prima le urla poi lo schianto e quell'ultimo filo di voce in gola: "I bimbi, come stanno... Pensa a loro”.
Un Natale a dir poco tragico che ha distrutto una famiglia e terrorizzato due bambini di 6 e 8 anni. Un qualcosa che rimarrà impresso nelle loro menti per ruttala vita e che forse quasi sicuramente li porterà ad odiare il Natale, perché il Natale si è portata via la loro mamma.
La vittima è Emanuela Sabino
Ha perso la vita nello scontro tra due auto. L'uomo e i due bambini sono rimasti feriti in maniera lieve, mentre la donna - soccorsa dagli operatori del 118 - è morta durante il trasporto all'ospedale Bonomo di Andria. La famiglia tornava a casa dopo il pranzo di Natale in un ristorante della zona.
I soccorsi
Sul posto, come riportato da Repubblica, sono intervenuti i soccorritori del 118, Polizia di stato, Stradale, vigili del fuoco. Nell'impatto sono state coinvolte altre due auto ma per i loro conducenti non è stato necessario il ricovero in ospedale. (Repubblica)
[sv slug="seguici"]