POSITANO. Una distrazione fatale: Natalia Vera Högström, 21 anni, vittima di un tragico incidente nel sentiero di Agerola

"Natalia Vera Högström, una giovane escursionista finlandese di soli 21 anni, ha perso la vita in un tragico incidente durante un'escursione lungo il famoso "Sentiero degli Dei" in località Agerola, sui Monti Lattari della Campania. Mentre cercava di fotografare delle caprette e il meraviglioso panorama circostante, una distrazione fatale ha causato la sua caduta in un burrone di oltre 100 metri.

La tragedia

La tragica caduta è avvenuta sabato scorso di fronte al fidanzato, che si trovava con lei lungo quel sentiero mozzafiato. Il percorso conduce fino al mare, attraversando luoghi incantevoli come Positano e altre località della Costiera Amalfitana e Sorrentina. Questa tragedia, che poteva essere evitata, è al centro di un'inchiesta aperta dalla Procura di Torre Annunziata.

Positano, la tragedia di Natalia morta sotto gli occhi del fidanzato mentre erano in vacanza

La giovane Natalia Vera, che aveva appena iniziato l'Accademia di Polizia, aveva un futuro promettente davanti a sé. Il padre, visibilmente scosso, ha dichiarato: 'Sarebbe stata una brava agente. Quello che le è capitato è stata una terribile tragedia'. Le autorità competenti hanno disposto il sequestro dell'area in cui si è verificato l'incidente, dopo aver collaborato con la Procura di Salerno.

Le altre notizie di cronaca

"Tommaso Cagliari, un ragazzo pieno di passione e coraggio, ha combattuto per 4 anni contro il tumore."

Vivi con passione: la storia di Tommaso Cagliari. Un giovane veronese che ha affrontato il tumore con straordinaria forza, ha lasciato un segno indelebile nei cuori di chi lo conosceva. Nonostante la malattia lo abbia colpito duramente, Tommaso ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e determinato. I suoi messaggi carichi di speranza sui social media riflettevano il suo spirito indomito. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma a Mazara del Vallo, la piccola Greta non ce l'ha fatta: era caduta dal balcone domenica, aveva 4 anni