"Non mi sento bene". Ha un malore improvviso durante il pranzo di Pasqua: Luca muore due settimane dopo. Lascia due figlie
GIOVANE PAPA' MUORE. Un altro giovane papà che non vedrà crescere le sue figlie, innamorarsi, magari sposarsi avere a loro volta una famiglia. Luca non diventerà mai nonno e non potrà mai più abbracciare le piccole donne della sua famiglia. Papà Luca avrà per sempre 43 anni.
Giovane papà muore dopo due settimane di agonia
Quel malore durante le festività di Pasqua, durante il pranzo pasquale davanti a tutta la sua famiglia, la corsa in ospedale e due settimane atroci fino al drammatico epilogo. Il cuore di Luca non ha retto. Inutili gli sforzi dei medici, le preghiere della famiglia e quella sua forza d'animo che da sempre lo caratterizzava e faceva di lui un leone.
Luca Zendron, così si chiamava, stava aspettando un cuore nuovo per tornare a vivere normalmente, dopo un malore che l'aveva colpito durante il pranzo di Pasqua in famiglia.
Se ne è andato ieri mattina, venerdì 21 aprile nell'ospedale veronese di Borgo Trento. Originario di Ronco dell'Adige, viveva a Maestrino con la compagna Alessandra. Aveva una figlia di 20 anni, Sofia, e una di 15, Giulia. Lascia anche il papà Loris, la sorella Lara e il fratello Lorenzo, come riporta Il Mattino di Padova.
Il malore a Pasqua
Sembrerebbe che il giovane papà durante il pranzo di Pasqua in famiglia, si sarebbe alzato da tavola per andare in bagno poi improvvisamente si è sentito un tonfo. Luca era a terra sul pavimento nel bagno di casa privo di sensi. «Ci siamo resi immediatamente conto che la situazione era grave - racconta la compagna e mamma delle sue due figlie - Abbiamo contattato il 118».
Poi in ospedale apprendiamo che «Le coronarie erano chiuse, Luca è stato messo in lista d’attesa per un trapianto di cuore». «In questi 12 giorni, in attesa dell’intervento, ha lottato come un guerriero» conclude la compagna «Un’infezione ne ha però vinto le resistenze».
[sv slug="seguici"]