Le conseguenze di un incidente stradale accaduto in via Roma ad Ormelle, Treviso, durante la notte sono state tragiche: due giovani hanno perso la vita e altri due passeggeri sono rimaste gravemente ferite. 

Attualmente si stanno conducendo le indagini sulle circostanze dell'accaduto, tuttavia sembra che sia successo che un giovane uomo di origini indiane residente nella provincia di Treviso stesse guidando un'auto Audi A3 con altre tre persone a bordo quando è finito fuori strada e nel canale adiacente la carreggiata.

Incidente Ormelle, inutili i soccorsi per due giovani

I carabinieri e i vigili del fuoco sono giunti immediatamente sul luogo dell'incidente insieme alle altre autorità. Purtroppo, sia l'autista un 27enne di origini indiane, Sing Gurtej, residente in provincia di Treviso, che uno dei passeggeri hanno perso la vita immediatamente dopo l'incidente. Mentre le altre due persone a bordo del veicolo trasportate all'ospedale di Treviso in condizioni critiche. 

Le salme delle vittime spostate all'ospedale di Oderzo. In questo momento ci sono delle indagini in corso per individuare accuratamente le cause precise dell'incidente.

Le altre notizie di cronaca

Daniela Alfano, madre di quattro figli di soli 44 anni, è tragicamente scomparsa dopo un malore sul lavoro, ma la sua generosità ha dato nuova vita ad altre persone attraverso la donazione degli organi. Martedì scorso, mentre lavorava nel suo bar, il Franci's Lounge Bar a Casalgrande, ha improvvisamente perso conoscenza.

Fortunatamente, un cliente presente le ha praticato immediatamente un massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Grazie a questo intervento e all'arrivo tempestivo dei soccorritori, il cuore di Daniela ha ripreso a battere. Durante il trasporto in ambulanza verso il Santa Maria Nuova, l'ambulanza subisce un incidente sulla via Emilia a Masone. Un altro mezzo è intervenuto, trasportando Daniela all'Arcispedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva collegata a un respiratore. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un albero: Leila Paoli muore nell’incidente, lascia due figli