Morto schiacciato da un camion di candeggina mentre torna a casa
Questa mattina, a Arborio, si è verificato un incidente mortale che ha causato la perdita di vita di un uomo. L'incidente è avvenuto poco dopo che l'uomo aveva terminato il suo turno di lavoro.
La vettura su cui stava viaggiando è stata schiacciata da un camion che è uscito di strada. Il camion trasportava candeggina, e durante il ribaltamento ha schiacciato l'auto dell'uomo. Purtroppo, nonostante i soccorsi prestati dal personale del servizio 118, non è stato possibile salvare l'automobilista.
Arborio, inquirenti sul posto
La polizia stradale sta attualmente ricostruendo la dinamica dell'incidente, mentre sono in corso operazioni di bonifica e messa in sicurezza dei luoghi, considerando le sostanze trasportate dal camion.
Le altre notizie di cronaca
ADDIO MARTINA BENEDETTI. Ieri è avvenuta una grave tragedia sulla Ferrata delle Anguane, sopra San Pietro Valdastico, nel Vicentino. Una giovane di 22 anni, identificata come Martina Benedetti e originaria di Valli del Pasubio (VI), stava scalando l'itinerario da sola quando è sopraggiunto un incidente fatale.
Martina è giunta nella parte alta dell'itinerario attrezzato, che al momento era molto frequentato, quando è caduta nel vuoto, fermandosi 150 metri più in basso. L'incidente è avvenuto di fronte a numerosi testimoni, che hanno prontamente lanciato l'allarme. Continua a leggere qui