Grimaldi, in provincia di Cosenza, sotto choc per un terribile fatto di cronaca. Una donna è morta precipitando giù dal terzo piano. Era incinta di 8 mesi, insieme a lei è morto anche il bimbo che portava in grembo

La comunità di Grimaldi è profondamente colpita dalla tragica morte di una giovane donna, avvenuta ieri sera quando è caduta dal balcone del suo appartamento al terzo piano.

Un evento reso ancora più tragico dal fatto che la donna era al suo ottavo mese di gravidanza. Nonostante sia stata immediatamente trasferita all'ospedale di Cosenza nella speranza di poterle salvare la vita, purtroppo è deceduta. Con lei, anche il feto non ce l'ha fatta.

Morta una donna a Grimaldi, era all'ottavo mese di gravidanza

I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell'incidente per ricostruire ciò che è accaduto. Secondo le informazioni preliminari, sembra che la donna stesse affrontando alcune patologie e fosse in cura per esse.

Morta una donna a Grimaldi, era incinta di 8 mesi (foto di repertorio)

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Giulia Tramontano, le impronte di chi ha ucciso e seppellito la giovane: chi ha aiutato Alessandro Impagnatiello

Le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano e sull'occultamento del suo cadavere si stanno concentrando sugli oggetti trovati nella casa di Giulia e Alessandro Impagnatiello a Senago, Milano. Tra questi reperti isolati sono presenti guanti in lattice, cellophane, confezioni di detersivi e sacchetti di plastica.

Gli inquirenti stanno effettuando una serie di accertamenti per chiarire tutti i dettagli sull'omicidio e capire se vi siano stati eventuali complici. Si stanno cercando impronte digitali per determinare se Alessandro Impagnatiello abbia agito da solo o se altre persone siano state coinvolte nella scena del crimine, anche se finora non ci sono prove a sostegno di tale ipotesi. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 4 mesi morta schiacciata mentre dorme nel lettone coi genitori e il fratellino