Investito in tangenziale, morto a 21 anni l’autista di un carro attrezzi: Devis stava soccorrendo un motociclista
Devis Hazu, un giovane italiano di 21 anni residente a Moncalieri e di origini rumene, ha perso la vita in una tragica circostanza mentre si trovava al lavoro. Devis era un autista di carro-attrezzi per l'ACI Global e si trovava sulla sopraelevata di Moncalieri ieri sera, intorno alle 19, per soccorrere una moto in panne. Purtroppo, durante quest'atto di generosità e servizio, travolto e ucciso da un'auto il cui conducente non lo aveva visto.
L'incidente si è verificato all'altezza dello svincolo San Paolo, prima della rotonda Maroncelli. La conducente dell'auto coinvolta era una donna di 38 anni che, probabilmente a causa dello shock, si è fermata subito dopo l'incidente. Trasportata poi all'ospedale di Moncalieri per ricevere cure mediche.
Devis Hazu è purtroppo deceduto sul colpo
Una testimone oculare dell'evento si è fermata per cercare di rianimare il giovane prima dell'arrivo dell'ambulanza, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.
Le autorità sono intervenute immediatamente sulla scena, compreso il personale dell'ATIVA (Azienda Torinese Infrastrutture Viabilità Ambiente) e la polizia stradale di Torino-Settimo. Attualmente, le indagini sono in corso per stabilire con precisione la dinamica dell'incidente.
Devis Hazu stava lavorando per caricare la moto guasta sul mezzo di soccorso quando è stato colpito. La tragica situazione è stata accentuata dal fatto che né lui né l'automobilista sono stati in grado di evitare l'incidente, probabilmente a causa della mancanza di visibilità reciproca.