Si chiamava Pasquale Murro, viveva per il Napoli, la sua squadra del cuore e per gli amici, quegli amici che non l'hanno mai abbandonato. Se ne è andato così dopo anni di sofferenza e dolore, dove ha combattuto con tutte le sue forze contro il male che lo aveva sorpreso tempo fa.

Ad annunciare la triste notizia, sono gli stessi familiari: Pasquale lascia la mamma Mafalda Iervolino, il fratello Salvatore, la sorella Maria, il cognato Fabio Mattei, i nipoti ed i parenti tutti.

L'ultimo saluto a Pasquale Murro

E' previsto quest'oggi alle ore 16:00 presso la chiesa di San Giovanni Battista a Striano.

I messaggi di cordoglio sui social

Pasquale Muro tesoro mio...( Cosi ti chiamavo ultimamente) oggi su fb scrivo di te, del mio caro cugino, che ha lottato con grande coraggio e forza contro la malattia... Oggi te ne sei andato, hai smesso di soffrire all'età di 49 anni...ringrazio i tuoi cari amici che non ti hanno lasciato mai da solo.,ogni giorno ti erano accanto, dimostrando in tutti i modi il loro amore per te. Tu tesoro mio, poco più grande di mio fratello sei stato sempre legato a noi e noi a te. Addio anima bella, sei stato un grande uomo, un figlio e un fratello adorabile sempre disponibile e affettuoso con tutti. Io non so come una mamma possa sopportare tutto questo dolore....

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore mentre lavora nel suo negozio, parrucchiera muore a 51 anni