PIO E AMEDEO UMILIANO FAZIO. Durante il concerto di Gigi D'Alessio a Piazza del Plebiscito a Napoli, andato in onda su Raiuno ieri sera, i comici Pio e Amedeo hanno intrattenuto il pubblico con il loro sarcastico modo di fare, prendendo di mira il Festival di Sanremo.

Una frecciatina a Sanremo

I due comici hanno scherzato sull'argomento delle nomine ai vertici Rai e sulla possibile sostituzione di Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per il 2024. Hanno proposto scherzosamente a Gigi D'Alessio di prendere loro il Festival, commentando ironicamente la situazione.

Pio e Amedeo umiliano Fazio - Un'occhiata a Fabio Fazio

Pio e Amedeo hanno colto l'occasione per fare una battuta su Fabio Fazio, che si trasferirà su Nove, canale del gruppo Discovery, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Hanno scherzato sul fatto che Fazio andrà a guadagnare 10 milioni su Nove e hanno fatto riferimento all'indiscrezione riguardante il suo compenso nel corso di quattro anni.

Una possibile sostituzione

I comici hanno anche suggerito in modo scherzoso a Gigi D'Alessio di prendere il posto di Lilli Gruber, che ha lasciato la Rai. Questo commento ha suscitato ilarità tra il pubblico e ha contribuito a creare un'atmosfera divertente durante il concerto.

Il pubblico presente al concerto ha apprezzato l'ironia di Pio e Amedeo, che hanno saputo intrattenere e far sorridere tutti con le loro frecciate sui temi caldi del momento. Gigi D'Alessio ha condiviso la risata con i comici, creando un momento di allegria e spensieratezza.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“Così ho ammazzato Giulia e il suo bambino”. Alessandro trasferito a San Vittore