renato mastrogiacomo

La Ciociaria è profondamente scossa dalla scomparsa di Renato Mastrogiacomo, un uomo di soli 52 anni che si è spento nelle scorse ore. La notizia della sua dipartita ha gettato nello sconforto la sua famiglia, i suoi affetti e tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene.

Il doloroso annuncio della famiglia

Con immensa tristezza, ne dà il triste annuncio l’intera famiglia, ora unita nel dolore e nel ricordo di Renato Mastrogiacomo. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per quanti hanno avuto la fortuna di condividere con lui momenti di vita e di affetto.

Il rito funebre

I funerali si sono tenuti oggi presso la Collegiata San Giovanni Battista in Ceccano, un momento di raccoglimento e di preghiera che ha permesso ad amici e conoscenti di stringersi attorno alla famiglia di Renato in segno di vicinanza e sostegno.

L’affetto della comunità

L’intera comunità ciociara si è stretta con affetto attorno alla famiglia di Renato, dimostrando quanto fosse stimato e benvoluto. Il dolore condiviso in queste ore rappresenta il segno tangibile dell’eredità di amore, rispetto e valori lasciata da Renato.

La gratitudine della famiglia

La famiglia di Renato Mastrogiacomo desidera ringraziare sentitamente quanti hanno partecipato alla cerimonia funebre e chi, con un messaggio di cordoglio o una preghiera, ha voluto esprimere la propria vicinanza in questo momento di sofferenza.

 

 

Tragedia in Irpinia, è Gerardo Perna la vittima dello schianto: lascia una bimba
Tragedia durante la caccia: morto un 48enne a Cerveteri