Omaima El Mrabti, una giovane donna italiana figlia di genitori del Maghreb e con solo 23 anni davanti a sé, ha visto la sua vita tragicamente spezzata in uno scontro violentissimo lungo la stretta via Mormontea che corre accanto al Progno di Illasi nel cuore di Tregnago

Dopo le 13.30 di ieri è successo il drammatico evento, mentre Omaima stava probabilmente tornando dal lavoro verso casa attraversando la strada che collega Donzellino con Santa Giustina, Olmo e continua lungo l'argine fino a Lavagno.

L'incidente a Tregnago

Lo scontro, quasi frontale, è avvenuto tra due auto viaggianti in direzioni opposte: Guidata da El Mrabti, la Opel Corsa va verso Illasi - Tregnago, mentre la Seat Mii si dirige verso Lavagno. Le due auto spinte fuori dalla strada dall'impatto, coinvolgendo una coppia che si trovava nella Seat Mii. Per fortuna hanno riportato solo ferite lievi.

I soccorsi

L'intervento per soccorrere le vittime effettuato prontamente dagli operatori del 118 e dai vigili del fuoco di Caldiero. Gli sforzi dei soccorritori indirizzati verso la guida dell'Opel. Con grande difficoltà tirata fuori dai rottami dell'auto ma purtroppo Omaima El Mrabti non ce l’ha fatta e ha perso la vita a causa delle ferite gravi riportate nell'incidente nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione.

L'intervento della polizia locale dell'Unione dei Comuni Verona Est è stato quello di chiudere la strada al fine di permettere un migliore lavoro delle squadre impegnate nelle operazioni di soccorso e rilevamento dell'incidente. Si stanno ancora analizzando la dinamica del tragico evento. ( Fonte: L'Arena)

Le altre notizie di cronaca

La comunità di Baronissi sotto choc per la perdita della giovane, si indaga sull'ipotesi di gesto volontario

Oggi a Baronissi si respira solo tristezza e dispiacere per la prematura e tragica morte di Annapia Cavaliere. Un futuro promettente schiantatosi su u marciapiede all'età di soli 20 anni. Il dolore si fa sentire in tutta la comunità. 

Sembra, secondo quanto riportato da Salernonotizie, che la ragazza sia precipitata nel vuoto dal balcone della sua residenza nel quartiere Nuova Irno, e al momento non si può escludere l'ipotesi di un atto intenzionale. Gli operatori del 118, una volta arrivati sul luogo per fare i controlli necessari, non hanno avuto altra scelta se non constatare il decesso, nel mentre la Polizia Municipale e i Carabinieri sono intervenuti per iniziare le indagini.

Nella Valle dell'Irno, la notizia ha provocato sconcerto e dolore tra i membri della comunità, toccando profondamente il cuore dei genitori e del fratello di Annapia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giulia Cecchettin, l'avvocato della sorella: «Filippo Turetta l'ha uccisa per punirla»