INCIDENTE ASTI MORTI 4 GIOVANI. Una vera e propria strage chiude la triste Pasqua sulle strade d'Italia. Sarebbero almeno quattro i giovani morti nel drammatico incidente tra due auto avvenuto ieri sera poco dopo le 22 all'altezza di Nizza Monferrato.

Incidente Asti morti 4 giorni - Sono tre 23enni e un 30enne

Sono tre ragazzi di 23 anni ed un trentenni macedoni le vittime del gravissimo incidente stradale di Nizza Monferrato che ha chiuso in tragedia il giorno di Pasqua. Il primo viveva ad Asti, gli altri tre facevano parte della numerosa comunità dell’Est Europa e da tempo vivevano a Monferrato. E a quanto pare, stando alle prime indiscrezioni degli inquirenti, ieri festeggiavano in realtà la domenica delle Palme visto che la Pasqua ortodossa è la prossima domenica.

Lo scontro lungo la Provinciale all'altezza di Nizza Monferrato

Tutto è avvenuto nella tarda serata di ieri dopo le 22 lungo la provinciale 456, la strada del Turchino che collega la Liguria al sud del Piemonte, in località Ponte verde. Sembra secondo quanto ricostruito finora che all'origine del drammatico incidente ci sia stata un'invasione di carreggiata.

Le altre notizie di cronaca

MONTECATINI MUORE MAMMA. Tra un mese avrebbe coronato il suo sogno con Paolo. Avevano oramai tutto pronto per il grande giorno, quello in cui avrebbe detto 'Si, LO VOGLIO' e avrebbe sposato il suo Paolo.

Montecatini, muore giovane mamma: Francesca aveva 34 anni

Un dramma che ha distrutto una famiglia e sconvolto un'intera comunità. Se ne è andata così un mese prima del suo matrimonio con Paolo, l'amore della sua vita. Una brutta malattia ha posto fine alla vita di Francesca Boschi, 34 anni, dipendente della pasticceria biscottificio “Paradiso” in via Tripoli a Montecatini, proprio a due passi dalla caserma dove il compagno Paolo presta servizio.

Un abito bianco lucente che resterà ora chiuso in un armadio nel ricordo di una donna, di una giovane mamma strappata prematuramente alla vita ma che nonostante la malattia non aveva mai perso quel suo sorriso contagioso.

Francesca era cresciuta a Nievole a Montecatini, quando ha messo su famiglia si è trasferita a Monsummano.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma in ospedale, muore bimba di 13 anni: Bianca stroncata alla vita dalla febbre molto alta