Barbara d'Urso si congeda dal pubblico di Pomeriggio5: "Non ho potuto salutarvi, non finisce qui"

Barbara d' Urso ha scelto i social per salutare il pubblico di Pomeriggio5. Dopo aver reso nota la sua versione degli eventi riguardo alla sua uscita dalla trasmissione - e presumibilmente da Mediaset - la conduttrice ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Twitter per congedarsi dagli spettatori del programma pomeridiano di Canale5, che a partire da settembre passerà a Myrta Merlino.
Il messaggio di Barbara d' Urso recita: "Non ho potuto salutarvi come avrei voluto, ma oggi sono qui per dire grazie a ognuno di voi, ai miei fedelissimi fan e a coloro che, anche se non lo sono, mi hanno dimostrato comunque solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine... Con tutto il cuore... E non finisce qui...". Il post ha ricevuto centinaia di like e messaggi, la maggior parte dei quali di sostegno e vicinanza.
Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine… #colcuore❤️… E non finisce qui…
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 6, 2023
Barbara D’ Urso fuori da Mediaset, Angela Chianello esulta: “Come gira la ruota”
"Come gira la ruota. Oggi a me, domani a te". Angela Chianello, la casalinga palermitana che ha acquisito notorietà per la frase "non ce n'è Covid" pronunciata durante la pandemia in diretta a "Live - Non è la D'Urso" e divenuta un tormentone, ha commentato la decisione di Mediaset di interrompere il rapporto con Barbara D'Urso. Continua a leggere qui.