Nella giornata di domenica, Moreno Del Villano, un giovane di 26 anni residente a Guglionesi che si era trasferito a Bologna in cerca di lavoro, è stato colpito da un improvviso arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di salvarlo, il suo cuore ha smesso di battere dopo una notte di agonia in ospedale.

Sono giorni difficili per l'intera comunità di Guglionesi, che in soli due settimane ha dovuto dire addio a tre giovani figli. Valerio, ancora minorenne, Fiorangelo, di 47 anni, e ora Moreno, un ragazzo che stava cercando di costruirsi una vita a Bologna. Come molti ragazzi, aveva aspirazioni di realizzazione personale, cercava il suo equilibrio e voleva iniziare la sua vita indipendente.

Purtroppo, nella città emiliana, un destino troppo spesso crudele si è abbattuto su di lui. Nella giornata di domenica, mentre il suo paese celebrava ancora le festività in onore del patrono Sant'Adamo, Moreno è stato colpito da un arresto cardiaco improvviso e imprevedibile. È stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono apparse subito gravi.

Nonostante gli sforzi dei medici per salvarlo, Moreno ha perso la vita. È stata una notizia agghiacciante per la sua famiglia, che si era recata a Bologna per stare accanto al 27enne, e un duro colpo per i suoi numerosi amici a Guglionesi, dove era conosciuto da tutti. Sui social media, la rabbia si mescola a una tristezza disarmante e sembra impossibile accettare questa tragedia. Morire di infarto in così giovane età è inconcepibile.

Al momento, è ancora incerto se l'autorità giudiziaria ordinerà un'autopsia per determinare esattamente le cause della morte. Oppure se sarà concessa immediatamente l'autorizzazione per restituire il corpo alla famiglia e celebrare i funerali. La comunità attende con ansia ulteriori sviluppi in questa dolorosa vicenda.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calcio in lutto, si è spento il giovane calciatore Anwar Megbli a soli 18 anni: il cordoglio della squadra