Incidente Casal Palocco, The Borderline minacciati di morte: hanno lasciato la Capitale
Dopo l'ormai noto e tragico incidente stradale tragico avvenuto a Casal Palocco, quartiere di Roma, che ha causato la morte di Manuel Proietti, i membri del gruppo TheBorderline hanno subito minacce di morte attraverso i loro profili social media. E' per questo motivo che alcuni tra loro, coinvolti direttamente nello scontro, hanno deciso di lasciare la città e trasferirsi altrove. La notizia è riportata da Repubblica Roma.
In particolare, si è appreso che Matteo Di Pietro, ventenne youtuber che si trovava alla guida del SUV, una Lamborghini Urus blu, che mercoledì scorso si è scontrato con la Smart Forfour all'interno della quale si trovava Manuel insieme alla sorellina e alla madre, è indagato per omicidio stradale, si è trasferito nella provincia di Viterbo.
Nel frattempo, Vito Lo Iacono è scomparso nel nulla. Alcune voci suggeriscono che potrebbe trovarsi all'estero. Inoltre, secondo il quotidiano, la fidanzata di Di Pietro ha deciso di chiudere tutti i suoi profili sui social media a causa dei numerosi insulti ricevuti.
Il gruppo TheBorderline ha annunciato domenica che interromperà le attività sul canale YouTube creato nel 2020, che ha conquistato l'attenzione di milioni di utenti e ha raggiunto circa 600.000 iscritti. Nel loro ultimo video pubblicato, hanno espresso il loro massimo, sincero e profondo dolore alla famiglia colpita dalla tragedia.
Incidente Casal Palocco, The Borderline interrompono le attività su Youtube
Hanno dichiarato che l'incidente ha lasciato tutti segnati da una profonda ferita e che nulla potrà mai più essere come prima. L'obiettivo originario dei TheBorderline era quello di offrire intrattenimento ai giovani con uno spirito sano, ma la tragedia che si è verificata è così devastante che per loro è diventato moralmente impossibile continuare su questa strada.
Dunque il gruppo ha deciso di interrompere ogni attività con il messaggio pubblicato nell'ultimo video, affermando che il loro unico pensiero è rivolto alla vittima dell'incidente.
[sv slug="seguici"]